Chi Siamo

chisiamook copia

A Bagnoregio, dove le argille incontrano il cielo, le materie, i profumi, i colori si uniscono per diventare memoria e forzadi un territorio.
Una città antica e piccolissima espande la sua energia incantatrice, colonizza nostalgie.

MAGNA CIVITA
, qui, raccoglie vibrazioni e sfide, propone sapori.

Le camere – La mansarda.

In una villa anni Cinquanta, con giardino, un piccolo appartamento che scopre una vista unica sul versante sud, dolce e verde, della valle dei calanchi. Dotato di bagno, cucina, letto matrimoniale e due letti singoli, può ospitare fino a quattro persone. Appena ristrutturato, in uno stile inevitabilmente minimalista, nel rispetto dei luoghi, con passione (troppa), con attenzione (tanta) per le storie, i dettagli e i segni del tempo.

Il locale
Di prossima apertura. Coffee and food.
Si parte dal caffè. Poi c’è tutto il resto, dalla colazione all’aperitivo, con un’attenzione a quello che di buono genera il territorio della Tuscia. Piccole preparazioni, assaggi e panini con un’accurata selezione di produzioni locali di olio, vino, birra, salumi, formaggi, conserve.
Tutto ciò si può comprare da noi (siamo raggiungibili in macchina, con possibilità di parcheggio), consumarlo al volo oppure degustarlo lentamente, nel nostro giardino interno, all’ombra della magnolia, per una pausa molto, molto slow.

Prenota subito!

Foto